Inoreader è un gestore RSS che ti permette di vedere in un unico posto tutte le ultime notizie dai media e dai giornali a cui sei abbonato. È una piattaforma ampiamente utilizzata dai giornalisti e dagli appassionati di tecnologia, tra i tanti altri.
Sulla stessa piattaforma potrai vedere i titoli dei contenuti più recenti e cliccare su quelli che ti interessano per leggerli o salvarli. I contenuti appariranno in ordine cronologico, non c'è alcun algoritmo dietro. In questo modo avrai il controllo su tutto quello che leggi. Lo scroll della bacheca principale è infinito.
Nella versione gratuita potrai avere fino a 150 feed organizzati in cartelle per argomento. Potrai ricercare per parola o un contenuto all'interno del tuo abbonamento, questa funzione è disponibile soltanto nelle versioni a pagamento della concorrenza, come ad esempio Feedy. È disponibile anche una modalità scura, la sincronizzazione tra smartphone, tablet e web; la possibilità di esportare i contenuti su altre piattaforme come OneNote, DropBox o Evernote; e l'opzione che ti consente di salvare i contenuti per vederli in un secondo momento da un altro dispositivo.
La versione a pagamento offre delle funzioni aggiuntive, come un numero illimitato di feed a cui abbonarsi, notifiche push, uno spazio per salvare i contenuti e vederli offline o una traduzione degli articoli all'interno dell'app.
Se stai cercando per un lettore RSS, scaricare l'APK di Inoreader è una delle opzioni migliori.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Inoreader. Scrivi tu il primo commento! Commento